Stupro alla texana

La Corte di Cassazione, ha ribadito la sentenza di colpevolezza per un marocchino accusato di violenza sessuale.

Quest’ultimo aveva fatto ricorso sostenendo di non aver commesso lo stupro perché la donna in questione, in quel momento, indossava i Jeans.

La Corte ha sentenziato che (riporto in virgolette): “i jeans indossati da una donna non sono una causa sufficiente a escludere il reato di violenza sessuale, specie se la paura della vittima di subire altre violenze da parte dell’assalitore determina la possibilità di sfilare più facilmente i pantaloni.” (chiudo le virgolette).

Bene, direi che si tratta di una sentenza storica per tutta una serie di motivi:

1) Che cazzo vuol dire? Cioè, non si capisce. Almeno io non capisco: specie se la paura della vittima porta a sfilare più facilmente…boh! Incomprensibile, ma chi la scritta? Il marocchino di cui sopra?

2) Pur parlando di Jeans per una volta tanto la decisione storica non l’ha presa la Corte Suprema Usa bensì la Corte di Cassazione che sta a Roma Centro.

3) Sempre con riferimento al punto 1) deve trattarsi di una Sentenza Storica, deve in qualche modo segnare uno spartiacque nella condizione delle donne (specie marocchine), dovrà incorporare in sé il riscatto dopo anni di umiliazioni della società, insomma deve…insomma vorrà significare qualcosa: “in sé non significa che si toglie i pantaloni piu facilmente perché sono Jeans…insomma, boh, qualcosa di storico vorrà pur dire.

4) Proviamo a rimontare la sentenza:”la presenza dei jeans abbottonati (o sbottonati?) non esclude lo stupro anzi, lo facilita, almeno i Jeans stretti…niente non ce la faccio, rinuncio…sarà che è sera tardi.

Insomma, mi sa che lui l’ha stuprata, o ha tentato di farlo, ma essendo ubriaco s’è dimenticato di toglierle i pantaloni (jeans)e l’ha fatto sopra il Denim, in più la donna non ha chiamato la polizia un po’ perché gli extra-comunitari sono un poco discriminati (come dice la cassazione) un po’ perché se già non si capisce un cazzo di come scrive la Cassazione figuriamoci se ci basavamo sul rapporto della Questura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: